Prestito Internazionale

Prestito Internazionale

Soluzioni finanziarie per l’Italia

Testimonianza

« Non credevo più nel prestito di denaro perché tutte le banche avevano respinto la mia richiesta; anzi, ero già iscritto alla mia banca.
Ma un giorno, un’amica mi ha consigliato un prestatore privato di cui mi ha dato l’indirizzo email. Ho provato a contattarlo inviandogli un’email e ha funzionato.
Ho trovato la persona giusta, un prestatore privato onesto che cercavo da anni.
Ho ottenuto il mio prestito di 45.000 euro a un tasso interessante che ora mi permette di vivere comodamente e di pagare regolarmente le rate mensili.
Puoi contattarlo se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali, ecc. Anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.»

Annie Steiner

« Sono molto felice di aver ricevuto il mio bonifico e, come promesso a questo signore, sono venuto a confermare la sua onestà e professionalità. Ho richiesto un prestito e, grazie alla sua competenza, l’ho ricevuto oggi.
Ammetto che non me l’aspettavo affatto, visto che onestamente ci sono molte truffe sui forum.
Quindi, fate attenzione e, soprattutto se avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarlo. Spiegagli chiaramente la tua situazione e ti assicuro che saprà aiutarti perché fa bene il suo lavoro.»

Francesco

«Sono venuto a testimoniare sulle buone azioni dell’unica persona che avessi mai visto online.
Oggi gestisco la mia attività.
L’ho conosciuto tramite un amico che gli ha chiesto un prestito di 33.000 euro.
Quando gli ho inviato la mia richiesta di 72.000 euro, non ha esitato a rispondere e tutto è stato risolto entro 72 ore.
Ho deciso di prendermi il tempo necessario per testimoniare in suo favore perché mi ha tirato fuori dalla situazione in cui mi trovavo.»

Gabriele

« J’ai été surpris par ce Mr, quand mon compte a été crédité ce matin de 14.000 Euros.
Au départ je n’y croyais pas un seul instant mais ma curiosité ma poussé a essayé mais finalement j’ai puis obtenir ces 14.000 Euros qui ma sortie de cette impasse dans laquelle je vivais.
Je vous demande pardon d’avoir douter de votre sérieux et honnêteté. En touts sincérité, il est bon comme son nom l’indique.»

Giulia